Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2007, 08:16   #78
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Io la falcon la ricevetti a natale ... ricordo ancora il pacco sotto l'albero .. mio cucino che dalla svizzera interna me l'ha spedita, assemblata, pitturata .. PERFETTA ! rossa e nera .. con l'alettone ... 40km/h con il motore di fabbrica (tra l'altro la radio era una Sanwa stick).. una favola ! non vedevo l'ora di aprire la scatola !

Mi ricordo che c'era mia nonna a casa (che ora non c'e' piu') ... io aprii il pacco di nascosto perche' non ci stavo dentro .. pensando che i miei non potessero beccarmi ... avrei guardato - sbavato - e richiuso la scatola ...

niente .. mi beccarono pace ... ma "scartare" (non era avvolto nella carta regalo quel pacco .. era la tipica scatola "svizzera" gialla .. quella che prendi alle poste ... che con le linguette si apre .. e si richiude) quel pacco e' stata una grande emozione ! .. per me (piccino) era gigante quell'auto ! e velovissima ! (se la riguardo ora sembra grande come una suppostina , in confronto al revo sembra una 1/18)

cariche le pile .. si gioca ... e nei giorni a venire con gli amici (anche loro con delle auto simili) spettacolo di giochi .. mettavamo in mezzo alla strada dei raccogliori .. impilati e saltavamo avanti .. e indietro ... avanti e indietro !
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando