Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2007, 15:27   #70
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
siccom la legge prevede una garanzia di UN ANNO su un qualunque usato, non solo sulle auto vere.. mi pare corretto esigere dal fiducioso negoziante le spese che stai sostenendo per rimettere in quadro il jammin
comprase un mezzo usato perfettamente funzionante implica l'eccellente stato d'uso e usura delle sue parti.
starà poi al negoziante RIVALERSI sul ex propietario per la psesa e la magra figura subita.

se nn era esplicitamente detto che il mezzo fosse "da restaurare" si tratta di comunicazione fuorviante.
indi al negoziante spetta la patata bollente

(io ho venduto un jammo di 6 mesi di vita, 3 uscite e 2 litri bruciati ad un buon prezzo, quando ho detto al compratore "è perfetto" così era, prima di venderlo l'ho smontato e controllato in ogni parte, solo allora mi sono permesso di dire "perfetto"

che poi il nuovo propietario nn sappia come debellare un pò di frenafiletti MEDIO, dovendo ricorrere al negozio.... beh per tutto questo c'è la mastercard del papi (il suo) D

anche qui coscienza pulitissima un bel kit di viteria di ricambio compreso nella vendita

ma quante ne sò!
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando