Ciao mitici,
allora che dire..essesre presente già dal sabato x me è stato un onore ed un piacere e qui ringrazio il mitiko DAVE & MAKY anche Lamu.. mi avrebbe fatto piacere essere giù già dal mattino x darvi un aiuto maggiore ma purtroppo mery a quel lavoro della madonna..e quindi..sarà per la prossima
Ringrazioe e saluto i mitici JACK; RIMMEL ; MOLLA siete unici e non vedo l'ora di rivdervi ed il resto della ballotta del sabato GArn one ZeroG ecc ora mi sfuggono i nomi....
X domenica be una giornata incredibile..
come volevasi dimostrare anche se questo MG Day è nato in fretta e furia x me è stato indimenticabile e come sempre è stato un sucessone...
pecfcato x il tempo e x non aver svolto la gara di bashing..Tasci era veramente carico
come sempre io ero partito con l'idea di aiutare Dave e gli altri ed alla fine ho passato la giornata a bestemmiare dietro a quel cadavere ..

di modellino...
in conpenso ero circondato dai dei personaggi mitici i quali anno cercato in tutte le maniere di tirarmi sul il morale in qualsiasi momento...GRAZIE RAGAZZI
MA le balle ormai mi stavano girando + dell'ely di ROBY
Grazie a Lele & Ste: i quali quando potevano si mettevano subito a disposizione.. (lele mi sono accorto che abbiamo 2 sante donne che ci sopportano complimenti Ste e grazie mille x l'aiuto) e poi mi sono accorto che son capace a dar consigli a carburare a te e non son bono a carburare il mio..
al prossimo incontro tu carburi il mio ed io il tuo..
Bestia & company :Be che direormai li avete conosciuti pure voi io riconfermo che sono persone eccezzionali il mitiko Bestia quando non era sul palco era in giro a far ridere tutto MG, Manetta ed archimede anche loro dei gran personaggi e dei super meccanici...che ho aiutato molto volentieri a far volare il revo di Bestia..x me i personaggi del giorno e lo sono stati fino all'ultimo..
Archimede (donato) un ringraziamento particolare senza di lui non avrei potuto arrivare 3° MITIKO....gli sto facendo scolpire (gia dal nostro incontro a pistoia) una croce in legno pregiato.. xchè lo faranno santo x avermi sopportato e x sopportarmi ancora come pilota

Il grande Bestia poi a fine giornata ha fatto un gesto incredibile.. da applauso senza parole ero..sei un mitio Lorenzo..
Onryo , Emmedi, TAsci ,rchrome, Slayer ,thebastard, Nico , ecc be anno fatto vedere di che pasta sono fatti complimenti è+ sempre un piacere rivedervi ea miirare certi elementi volare sulla pista e non..
Poi ho avuto l'onore di conoscere il mitiko Ciccio un fenomeno che col suo losone a dato spettacolo e si è meritato il primo posto... bravo e gran personaggio..
IL grande ritorno di Extreme999 sui campi di gara peccato non aver avuto il tempo x far 2 chiacchere..
Complimenti a tutti gli altri partecipanti e sopratutto a chi è andato a podio..siete tutti dei gran manici complimenti..
MA vorrei sottolineare l'ottima prestazione del Mitiko Jack che piazzandosi 5° ha dimostrato che non è capace solo di andare con gli eli..
ciao miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
p.s:mi sarò dimenticato di sicuro qualcuno perdonatemi......