Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2007, 14:30   #75
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
....ho appena finito di mettere mano per l'ennesima volta al Jammin incriminato ed ora posso dire di cominciare e sentirmi preso per il culo!
..oltre a tutte le cose già elencate, ricordo per esempio di aver dovuto raddrizzare a martellate gli steli di 2 ammo completamente storti..
Ora ho scoperto che gli ammo oltre a non essere i suoi e completamente da rifare, perdono pure olio, li ho riempiti venerdi sera, domenica a Bologna non li ho nemmeno utilizzati, visto che ho solo cominciato il rodaggio a ruote sollevate, ed oggi ho notato cheperdono olio a manetta.
Poi vado a regolare le barre antirollio e mi ritrovo la testa dei grani di quelle ant spanata!
La cassetta d'avviamento, ok usata, ma che vado in fumo dopo 2-3 tentativi di avvio(con pistone libero) no.. .oggi ho riprovato e ancora in fumo!
In più ho scoperto che oltre alla campana che mi ha venduto separatamente doveva essere compresa anche la frizione.
..a questo punto posso dire senza dubbio che ho preso 1 inc...
invito per l'ennesima volta il commerciante interessato a partecipare alla discussione e procedo a modificare il feed in negativo..
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando