Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2007, 19:56   #39
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Etā : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Dopo tutti questi elogi č l'ora del bastian contrario...
Io invece avessi avuto un papā come te DONA,
gli avrei giā lasciato il telecomando e il suo mezzo (jammin) e me ne sarei andato a fighe..o mi sarei piazzato vicino al frigo per rinfrescarmi ogni 5 minutiVoi vi siete persi i 5 minuti di consigli / raccomandazioni fiscali..di Donato a Davidino....non ce la facevo + dal ridere.... uno spacca maroni come te..nn lo vorrei nemmeno come meccanico..

DAVIDINO SEI UN SANTO...fagli vedere al babbo che hai i pollici migliori dei suoi.. ed č ora che lui faccia solo il taxista / accopagnatore dell'MG Race division

MITIKO DONA ..
ahahahahh..mi state facendo morire...in effetti eri vicino quando gli dicevo di non strafare sui salti e di guidare pulito senno' non finiva la gara.....e di non fare come ho fatto io subito all'inizio coll'unico pieno che mi sono sparato in giornata col jammin...saltoni da spanciata e gas aperto sempre....gli ho messo li' un bel mezzo...e lui mi č piaciuto..ha guidato pulito e regolare nonostante fosse la prima volta che girava col jammin col braccetto originale...ha della stoffa...se girasse di piu' sarebbe un bell' osso.....
emmedi40 non č in linea   Rispondi quotando