Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2007, 12:02   #18
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Wella ekkomi, non pensavo suscitasse cosi tanto curiosità il mio cambio di mezzo...
Cerco di rispondere a tutti,
x DAve :non è il trattorino quando l'ho provato tu eri andato a prendere le ultime cose a casa compreso il revo ecc..il trattorino è rimasto al suo posto tranq..
X Emmedì TAsci & Rchrome:
tranquilli ragazzi mi avrete ancora fra le balle nelle prossime manifestazioni marchiate MG e anche in altre quando possibile ..ma con un mezzo che mi permetterà di passare molto + tempo a chiaccherare con voi cinvece che a smadonnare dietro a lei.. grazie cmq x quello che avete scritto..

ed ora prima di essere bannato ecc ecc vi saluto ringraziandovi tutti e sperando di rivederci al più presto in qualche manifestazione..MG...

finalmente vi svelo il mio nuovo mezzo qui mi vedete mentre gli faccio il rodaggio... da subito c'è stao un filing speciale..appena poi ho trovato le giuste regolzazioni filava come un missile..



Dopo qualche giro i primi risultati erano già ottimi..



JAck e Rimmle mi hanno visto girare dall'inizio e sono rimasti a bocca aperta...
dovevate sentire poi commenti degli altri ragazzi della ballotta..erano entusiasti delle prstazioni del mezzo e dal risultato...

Ciauz nik
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando