Quote:
Originariamente inviata da Bestia
Non l'ho preso questo avviatore perchè dovrebbe andare bene anche quello della Nuova Faor universale 1/8 - 1/10 in mio possesso in caso contrario lo ordinerò! La sua reperibilità è buona negli States e tra un pò anche da noi probabilmente tramite i soliti negozi ed importatore.
|
te lo auguro che anche il tuo va bene....io avevo Lrp di zappa e non andava bene, troppo piccola....
quello che io ho adesso ora ti posto anche le foto va bene ma non come vorrei....ti consiglio di verificare al + presto con la tua perchè le 8ight hanno un diverso alloggio del volano molto stretto.....fai le tue verifiche onde evitare di andare a girare e non avere avviatore giusto per la 8T
la mia come vedi in foto è a due motori ha l'alloggio per mettere la batteria interna, esce piena di optional: porta batteria al piombo, porta doppia batterie del rostart e cavetterie varie è fatta molto bene e me gusta mucho ma sabato la riprovo e vediamo come và....pensa che l'ho usata solo una domenica, nel caso non andasse la vendo e mi prendo LOSI, cosi mi levo il pensiero....