Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2007, 11:00   #17
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Miticooooooooo Dave!!! Quale onore averti nelle polverose terre toscane !!! Dunque l'iscrizione costa € 20 per ogni categoria che vi iscriverete! Le categorie sono 2 e sono : Buggy (junior/senior) ed unlimitedtruck e cioè monster e truggy! Per le posizioni di podio facciamo un esempio: primo classificato un truggy secondo classificato un truggy, terzo classificato un monster, questo riceverà una coppa per PRIMO CLASSIFICATO MONSTER. Se qual'ora i monster dovessero essere almeno 6 allora correranno con categoria a parte e cioè quella di Monster! Il sabato venite a girare quanto volete per provare le vostre belve nel tracciato e metterle al meglio e la domenica si gareggia con inizio batterie alle ore 9.00 circa poi dopo pranzo si corre come dei veri suini!!! Poi se i vostri bolidi sono ancora vivi a fine gara, prima delle premiazioni per chi volesse ancora dare del gas c'è la garetta ad inseguimento come ho scritto nei post precedenti, iscrizione a parte (mi pare circa € 3 a pilota) poi c'è la gara "GUARDA COME BRUCIA" e cioè si prende la buggy ed il truggy di GOHAN e gli si versa sopra un lt di nitro poi si accende un cerino e lo si butta sopra e poi tutti i presenti "oooooohhhhhhhh guarda come bruciaaaaaa" questa è la mia gara preferita cucù!!

N.B. Per gli alberghi o agriturismo contattate quelli postati sopra e fateci sapere! Non esitate a chiederci info!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando