Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2007, 10:36   #36
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up

Allora eccoci quà!!!! Prima di tutto voglio fare a tutti i partecipanti i miei più vivi complimenti ed in particolare modo, a nome di tutta la banda toscana e del patron ALex Team un grande applauso al MG presente!!! Vi ringraziamo per essere stati con noi, per la pazienza che ci avete portato, per la compagnia e per tutto l'impegno e la grande capacità tecnica che avete messo sui vostri mezzi e anche su quelli degli altri. Un grazie anche per la disciplina e la correttezza di tutti voi! E' stato un fine settimana DEVASTANTE per i nostri mezzi per i nostri fisici e per le nostri menti: penso chi sia stato presente lo possa confermare alla grande caldo soffocante, pista difficile e dura come il cemento e polverosa come una tempesta nel deserto, off road di quello peso, abbiamo rotto tutti un botto di roba ma noi imperterriti giù gas maremma che bellezza l'adrenalina che sale i moccoli che volavano dal palco se c'era un prete ci faceva arrestare mamma mia ci siamo divertiti da morire!!! Grazie al mitici Nik e Meri che ci hanno portato quei gran personaggi che sono Dave e Marika, Ciccio e fanciulla (la mitica pittrice di cui non ricordo mai il nome ma rimedierà il grande Ciccio) ed infine il mitico Lele con il grande Boris (un pozzo senza fondo di esperienza) !! Tutti hanno dato del loro meglio senza risparmiarsi in nulla e vi assicuro che in queste giornate di sole il cervello va in ebollizione e stare concentrati è veramente difficile! Complimenti anche per i risultati: bravissimo Lele grandi mezzi gran pilota vai forte davvero (parola di GOHAN) e Dave gran smanettone grande esperienza con le corse nel cuore ed il mitico Nik che mi ha lasciato di stucco quando l'ho visto con il suo nuovo 8T e mi ha pure sverniciato la scocca (è un gran mezzo) ed infine il miticissimo CiccioTabs che c'ha messo tutti in riga vincendo la gara UNLIMITEDTRUCKcon il suo LST2 ragazzi come nella gara raccontata da Devil, dove ha vinto nella cat. unlimitedtruck con un LST2 mentre i truggy rompevano a gogo!!! gran fine settimana nel polveroso Granducato!!! A sera bisteccata in pista ma di quella alta 15 cm porca di una miseria e Nik non c'era??? Noooooooooooooooooo sacrilegio!! Ragazzi siete i miei miti i miei esempi da seguire!!! Grazie di essere stati con noi!!!!! Alla prossima!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando