Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2007, 11:33   #37
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Etā : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Bella raga ... devo fare un ringraziamento particolare a Boris per il megasbattimento sotto al palco, in finale ha dovuto tener dietro a 3 piloti di cui 2 con sfighe ai motori e non ha mai perso il sangue freddo!!
Per quanto riguarda la mia gara mi do un 8 rigurado alle prove del sabato per aver stravolto l'assetto dell' LST e aver trovato un setup a regola d'arte per quella pista (e io con gli assetti non č che sono una gran cima), infatti sono riuscito a fare il bestlap, per quanto riguarda le gare nella guida potevo fare di meglio, mi sono capottato in situazioni che potevo evitare quindi voto 6,5
Un ringraziamento particolare anche alla mia bimba Isabelle (risposta per Bestia) che mi teneva i tempi per i rifornimenti e avvisava l'indaffaratissimo Boris.
Ragazzi Nik deve cambiare il suo nickname in Niknonmolla .... io non ho mai visto una sequenza di sfighe a ripetizione cosi potente ma fino all'ultimo ci ha provato in tutti i modi e di modi ne ha parecchi visto che dietro ha un officina di tutto rispetto.
Dave anche lui ha lavorato moltissimo sul suo mezzo cercando di far saltare fuori un motore per la gara ... alla fine il mitico Bestia gli ha prestato il suo ma anche quello ha avuto qualche problema e gli ha pregiudicato l'arrivo.
Io in compenso ho avuto fortuna perchč sono partito da Bologna con un differenziale mezzo maciullato e l'unidirezionale della prima zoppo ma non mi hanno lasciato a piedi ... alla fine dalla finale da 30 min non avevo una vite stretta nel mezzo ... pero l'LST2 si conferma un buon prodotto!!!
Dave dopo questa gara starā meditando ad un qualcosa ... ma non sto a svelare nulla, lo farā lui se lo vorrā.
Cmq giornata fantastica ed estremamente faticosa
Cicciotabs non č in linea   Rispondi quotando