Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2007, 18:24   #17
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Eccoci!! Allora prima di tutto devo dire che ci è dispiaciuto tanto non avervi con noi ma so benissimo che col cuore c'eravate anche voi!!! Per il resto ci siamo divertiti come sempre io sul palco avevo le lacrime agl'occhi durante le batterie! D'altra parte la nostra categoria (Unlimited: truggy/monster) è la più divertente, popolata di piloti a dir poco folli e con stili di guida altrettanto folli vedere un truggone farsi un dritto a 70km/h sulle ruote posteriori non è paragonabile a nulla eh già! Quindi ecco lo svolgimento: la prima batteria riesco ad aggiudicarmela (strano perchè io non spingo mai) idem la seconda (fortuna mia) e la terza mi classifico secondo. Inizia la gara della breve durata di soli 20 minuti parto in prima posizione, in seconda il patron Alex in terza Manetta (Ale) dietro gli altri i piloti agguerriti come pochi! Prende il dominio della corsa Ale seguito dal patro ALex e terzo io, tutti nello stesso giro, Ale drogatissimo di nitro entra in uno stato mistico da ultracampione di off road (forse il karma di Drake si era impossessato di lui) con una costanza preoccupante (per gli altri) iniza a piantare giri su giri e l'errore non arrivava mai!!! Come se non bastasse ci si mette pure PatronAlex un vero mastino gas in fondo traiettorie perfette ma ecco che ta-daaaa dopo circa 10 minuti di gara Ale ha una spenta per un giro extra dal rifornimento ed io ne approfitto andando a prendere il PatronAlex, dopo una serrata lotta vedo un varco e ci ficco il muso della mia 8T guadagnando la prima posizione mamma mia che fatica però! Per il tempo restante della gara sono riuscito a tenermela ma devo fare i complimenti ad Ale per la spettacolare gara che ha impostato (sarei stato felice arrivare secondo a lui) ed al PatronAlex che dopo 30 anni di off road riesce ad avere una lucidità spaventosa anche come pilota, ci dà le paste a tutti!! Complimenti anche agli altri partecipanti che hanno fatto pure loro una bella gara davvero: bravi tutti!! GOHAN è arrivato primo con la prima uscita della sua nuova Associated 8 nella sua cat. e nella categoria junior secondo e terzo i campioni regionali dell'ALexTeam sempre con Associated 8. Il Bambino in foto è Cristian: campione regionale esordienti, sempre di ALexTeam . E' stata una bellissima giornata!! Segue qualche scatto dei podi e dell'Associated ...lo sò lo sò è una buggy ma è davvero un bel mezzo (aspettiamo il truggoneeee) !!! Ciao alla prossima!
Icone allegate
DSCF0045.jpg‎   DSCF0048.jpg‎   DSCF0049.jpg‎   DSCF0053.jpg‎   DSCF0047.jpg‎  

__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando