Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2007, 11:29   #35
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Etą : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Vetro Visualizza il messaggio
Bč, veramente io ce l'ho a negozio l'hammer... E' il nuovo ssk, un micro mta4. si vende a 399 euro... Ci compri il losi????? forse le ruote... E' fatto benissimo, molto solido, ha un motore gią ultra sperimentato... Ideale per chi inizia o vuole divertirsi senza pretese... Cambio a due marce, retro, possibilitą di montare due servi allo sterzo, esagoni da 17... Telaio tubolare come l'mta4...
Ma a quel prezzo che volete di piu'? Mica tutti vogliono partire col losi... Nella sua fascia č tra i migliori...

E poi prima di sparare a zero, guardatelo dal vivo almeno... E non fate paragoni assurdi...
Giustissimo Vetro e posso confermare, come sempre quando si parla di TT, che sono dei mezzi interessanti vista la qualitą/prezzo del prodotto ma chiaramente non tutti paragonabili con altri mezzi di derivazione un poco pił blasonata, visto anche che la TT ha un catalogo superfornitissimo! La 1/8 e l'ST-1 per esempio sono davvero ottimi nei loro materiali e nella loro affidabilitą e prestazioni anche nelle versioni RTR, l'MtA4 č un buon monsterone anche lui ma non ha avuto un grande successo quą in Italia anche perchč meno pubblicizzato e meno cool di altri! Il prezzo di acquisto incide certamente ma quando si parla di monster si są, essendo mezzi principalmente utilizzati nel divertimento da persone appassionattissime al genere si cerca quasi sempre di scegliere il top e quello che pił piace anche se pił costoso. Quindi ci sono paragaoni e discussioni del genere...siamo dentro ad un forum!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non č in linea   Rispondi quotando