Discussione: una mano per favore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2007, 15:59   #3
oscar
Member
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Genova
Età : 36
Messaggi: 68
Potenza della reputazione: 0
oscar is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Samu Visualizza il messaggio
Ciao Oscar grossolanamente ti spiego come funziona:

-devi comprare una scocca al lexan ovviamente trasparente e della forma che più ti piace; sverniciarne una è al quanto macchinoso ma se vuoi provaci, io personalmente l'ho fatto con acetone e olio di gomito, ma a parte il tempo perso non era venuta un granchè...
- La lavi internamente con del sapone per piatti per sgrassarla, asciughi per bene stando attento a non taccare internamente con le dita per non lasciare impronte.
- Applichi le decorazioni e inizi a verniciare, su questo punto lascio la tastiera ad altri più esperti di me che ti diranno da che colore devi partire per avere una gradazione giusta e copertura a d.o.c. in base ai colori scelti...Come coperture puoi usare della maschera liquida, oppure i fogli di mascherature che ci sono in giro da comprare, oppure dall'esterno discegnare quelllo che vuoi per poi passare internamente con l'aerografo.
- i colori che devi usare possono essere della Pactra che fornisce bombolette oppure vernici per aerografi (prendile buone non badare al prezzo).

alla faccia che casino
grazie mille...
speriamo mi dicano piu nel dettaglio
grazie ancora
oscar non è in linea   Rispondi quotando