Discussione: SlotGarage.MG
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2007, 10:55   #44
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Complimenti ragazzi gran belle recensioni ; spiegazioni e foto...
i vostri modelli sono veramente spettacolari...
Complimenti a Dave..(il suo parco macchine devo scoprirlo ancora tutto ma pian piano ce la farò..) a i monster visti dal vivo sono uno spettacolo..
Imma come sempre mi sembra di aver capito che anche in questo campo hai puntato al top.. complimenti gran bei mezzi
Zero..ho già capito che da te e Dave devo prendere le distanze altrimenti mi fate comprare l'impossibile..
gran bella recensione e un grande applauso x il super 500

Ora come avrete già capito tempo fa qualcuno mi aveva già fatto venire la voglia..facendomi vedere da vicino la sua magnifica pista..
il problema è nato in concomitanza dell' Mg-day 7 dove sempre questo personaggio insieme a suoi fidi scudieri mi hanno tirato dentro..e quindi ci siamo sportellati x circa 15 min..e già li mi stavo preoccupando....
Mi avevano già contagiatoooooooooooooooooooooooooo
Ora non vi nascondo che sto gia pensando ad un progetto a lungo termine..e qui la pista da slot a questo punto non può mancare...
perchè voi grandi guru di queste categorie non ci chiarite anche i seguenti punti:
Ove reperire il materiale On-line ?
quale è il mezzo da non farsi scappare assolutamente..?
Le modifiche Base di cui non potremmo fare a meno :
quale motore scegliere e in base a cosa?
gomme, mescole, cerchi ecc
telai ecc

In ultimo una mia curiosità ..quale è il mezzo dei vostri sogni ?
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando