Discussione: SlotGarage.MG
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2007, 13:59   #48
ZeroG
Senior Member
 
L'avatar di ZeroG
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 427
Potenza della reputazione: 0
ZeroG is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Complimenti ragazzi gran belle recensioni ;
Ove reperire il materiale On-line ?
quale è il mezzo da non farsi scappare assolutamente..?
Le modifiche Base di cui non potremmo fare a meno :
quale motore scegliere e in base a cosa?
gomme, mescole, cerchi ecc
telai ecc

In ultimo una mia curiosità ..quale è il mezzo dei vostri sogni ?
Bella Nik...allora io ho comprato per anni da www.slotcars.it e mi sono trovato sempre benissimo ed anche come prezzi all'epoca erano quasi i migliori.

Per le modifiche leggi il qualche post più indietro in questa discussione, li ho elencato più o meno le modifiche da fare quando si prende un'auto nuova.

Per la scelta dei pezzi io ti consiglio di adottare qualche regolamento, o di qualche club o meglio quelli ANSI (Associazione Nazionale Slot Italia), i regolamenti li trovi al sito www.ansislot.it. Qui troverai anche la lista delle auto appartenenti alle varie categorie.

Detto questo per il pezzo da non farsi scappare assolutamente credo sia una cosa molto soggettiva, almeno dipende da quale classe ti piace o cmq per quale auto sbavi!
In base ad una di queste due cose, poi sceglierei la marca giusta per quell'auto.

Slottare in libertà è molto bello ma quando in un gruppo si adotta un regolamento per tutti, per me, è l'apoteosi e li si vede veramente chi ha del manico ed è bravo a fare il mecca e chi no...e ti assicuro che c'è veramente da vederne di tutti i colori
__________________

Spezza un grissino, salverai un tonno!
Ricorda: anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato.
ZeroG non è in linea   Rispondi quotando