Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2007, 10:38   #9
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Grande Nik!! pensa che c'era un ragazzino simpaticissimo che mi ha fatto morire dalle risate, davvero un grande, che ha corso con la 8B ed aveva la scocca regalatagli da Drake con tanto di autografo e alettone personale di Drake con adesivi Maugrafix, in più aveva, sempre regalato da Drake, il telo personale con tutti gli sponsor poi ad un certo punto mi fa "guarda ho anche questa di scocca" e tira fuori una sciccheria della jconcept colorata da un certo Bitti con tutti i disegni ufficiali di Drake, a quel punto mi sono infilato dentro ad un cestino a meditare sul cosmo, porca di una ladra miseria!! Il podio è stato quello, come ho scritto sopra è stata davvero una guerra, questi maledetti non mi hanno dato un atttimo di tregua, bella gara di tutti! Mi spiace per Manetta che a metà gara ha rotto una squadretta del servo dello sterzo! Lo speaker prima dell'alzata della bandiera ha annunciato "in questa categoria...tutto è permesso...macchine a terra...viaaaaaaaa!!!" e di sportellate appena c'era un varco se ne sono viste davvero!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando