Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2008, 23:21   #23
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Dico la mia...
sono pochi i possessori di piste che collegano il monster all'uso corsaiolo..
tanti al nome monster associano il classico tracciato (chiamato Trial)
il problema sta in quei pochi che associano il monster alla prima situazione ovvero la pista.....
Io sono convinto che molti gestori pensano (lasciando libera via alla cat Monster)
- di vedersi sfrecciare mezzi contro mano
- mezzi che come salto usano la rampa / corsia box
- altri che si fermano a scavare alle pendici di una woops ecc ecc
- altri ancora si piazzano ditreo un panettone in attesa di intravedere un buggy all'orizzonte per poterla inquadrare e di conseguenza andare ad accarezzare con il bullbar...
praticamente noi monsteristi siamo deegli squilibrati i quali aspettano la prima occasione per sfogare la nostra ira su questi piccoli insettini indifesi..
mi vien da pensare solo a questo....

Dai io capisco in piste tenute da dio ove ci si fa una prova di italiano o gare internazionali...ma in altre la trovo eccessiva la cosa....

Cmq Tasci e altri non hanno detto una cosa sbagliata riguardo il prezzo del giornaliero...

Mi rimane da dire una cosa,
mi ritengo fotunato e vorrei fare un APPLAUSO GRANDE a quei pochi gestori da me incontrati e conosciuti sino ad ora i quali mi hanno dato la possibilità di girare nel loro circuiti (privati e pubblici) e sopratutto di stare in loro compagnia trattandomi come un Amico.....

Il mitiko Dave ( c'è da applaudire anche lui... la sua pista seppur piccola è molto ma molto meglio di altre + grandi per non parlare della compagnia.....)

Il mitiko Ghoan ( Un mito.. pista spettacolare ;transponder digitale ; compressore ; bar nelle vicinanze compagnia che fa concorrenza a quelle di bologna.. mi rimane da dire provare per credere...)

e spero di conoscere presto NitroG
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando