Discussione: Zeus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2008, 08:08   #11
ZEUS
Member
 
L'avatar di ZEUS
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Messina
Età : 44
Messaggi: 94
Potenza della reputazione: 0
ZEUS can only hope to improve
Quote:
Originariamente inviata da tascima271 Visualizza il messaggio
il Sig. Zeus è recidivo in atti di totale menefreghismo, sia verso questo forum sia adesso verso rouge che ci sta smenando la sua grana
fosse per me lo bannerei a vita da queste pagine
certa gente è meglio perderla che trovarla.
Innanzitutto moderiamo le parole.... mica siamo andati a scuola insieme che potete permettervi questa confidenza a trattarmi in questo modo, prima di trarre certe conclusioni, informatevi meglio.

Punto primo, ho avvisato Rouge, sia tramite pm che telefonicamente, che il kit era composto solo dal telaio, dalla carrozza e dalle gomme, quindi niente scarico, frizione, filtro ecc.

Ciò nonostante, dopo aver trattato il prezzo, abbassandolo, gli propongo, visto la sua urgenza di fare un pacco celere 1, pagandomene la differenza di 5 euro, e dopo che lui accetta, gli dico che per sicurezza lo faccio pure assicurato. Visto l'avvicinarsi delle feste, preparo subito il pacco, aspettando il pagamento che arriva subito !! Visto la velocità, decido di regalargli frizione e filtro, e cerco di far partire subito il pacco, quindi, mando alla posta la mia ragazza, che giustamente, non ha mai fatto un pacco prima d'ora.
Io gli avevo detto mille volte di fare un pacco celere 1 assicurato, ma niente da fare, lo dimentica ...

Purtroppo le poste in questo periodo sono incasinatissime, nonostante io sono riuscito a fare partire il pacco dopo poche ore dal pagamento, il pacco arriva al destinatario dopo circa 7/8 giorni.... ed era un celere 1 ....

Ora Rouge, mi chiede la bellezza di 100 euro indietro, perchè mancavano scarico e campana, piu altre cose che , non sono comprese nel kit, e che lui ha già comprato per finire la macchina !! 100 euro ....

Io ho proposto di restituirmi il kit, con un rimborso totale da parte mia.

Non può chiedermi 100 euro per uno scarico e una campana, che avevo specificato che non erano compresi.

E poi ... io ti ho fatto tante telefonate sul tuo cellulare, sia per ringraziarti, sia per avere notizie del pacco, che per farti gli auguri , tu non potevi chiamarmi quando, aprendo il pacco o montandolo, hai trovato questo "problema" , perchè non m,i hai chiamato subito, invece di comprarti scarico e campana e cosa altro ??
ZEUS non è in linea   Rispondi quotando