Discussione: Spektrum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2008, 17:11   #1
Exodus
Senior Member
 
L'avatar di Exodus
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Messina
Età : 43
Messaggi: 341
Potenza della reputazione: 0
Exodus is on a distinguished road
Spektrum

Hola a todos!
Dunque, visto che poco tempo fa mi si è bruciato un fail-safe, e che tra l'altro sul Baja ho una radio economica con un range a dir poco ridicolo, sarei tentato a fare il passo che prima o poi un modellista "serio" deve fare, per quanto all'inizio fossi poco propenso: comprare una radio "seria"

Vorrei un qualcosa di buono ma senza spendere una follia...avevo visto una nuova radio con sistema a 2,4 ghz della Acoms (distribuita dalla tamiya) , esattamente questa:
http://www.fantasyland.it/page/acoms.html
...informandomi un po' qua un po' là ho visto che effettivamente non è tanto male (e si trova a poco più di 100 €), ma poi dovrei comprare almeno un'altra ricevente, e soprattutto è a soli due canali, il che mi imporrebbe di comprare un mixer per il savage...a quresto punto avevo pensato allo spektrum.
Solo che non ho la più pallida idea dei prezzi medi di queste radio.

In particolare, avrei trovato uno Spektrum DX3.0 NUOVO, con trasmittente, 2 riceventi (che è la cosa che più mi interessa, dovendolo utilizzare con Savage e Baja), 2 servi e le altre fesserie (interruttore e scatola pile), il tutto a 275 $ (circa 192 €) spedito e assicurato...l'unico problema è che viene dagli USA, quindi sarei a rischio dogana...oltre eventuali intoppi in caso di problemi con la radio...come vi sembra come prezzo?

Grazie!
__________________
Exodus non è in linea   Rispondi quotando