Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2008, 13:19   #17
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Ciao magnifici!! Come ha scritto il mitico Nik sopra sono stato colto da influenza, di quelle maledette anche il venerdì pomeriggio e sono uscito di casa appena 30 minuti fa da allora quindi una vera bellezza di settimana. L'evento è stato accolto da quanto ho potuto sentire, di buon successo, gli iscritti sono stati oltri 90 con tutti i campioni del caso quindi Lenzi, teghesi, Tortorici, Boero ecc.. la pista a quanto pare è piaciuta e la manifestazione anche. Il record della pista se non erro (ma ancora ufficioso perchè fino a che non mi vedo con GOHAN non lo posso confermare) lo dovrebbe aver fatto Tortorici con un 34'' alto ...come immaginavamo questo nuovo tracciato è un poco più lungo e ancor più veloce! Vediamo se sarà il caso di rallentarlo un pò in alcuni punti con degli ostacoli. Ha partecipato anche il mitico Pleco ma anche su questo attendo conferme, io purtoppo ho fatto veramente l'eremita nell'ultima settimana! alla prossima gara che si terrà molto presto!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando