Discussione: Gomme TeamLosi 8T
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2008, 10:57   #27
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Ieri le abbiamo provate, precisamente le ha provate Manetta sul suo truggy dovendo io lavorare un poco sugli assetti della mia 8T cercando di dare al mezzo dotato di bow tie il più grip possibile anche sullo spolvero. Lui le ha montate su cerchio GRP e devo dire che calzano a pennello, riducono lo scivolamento laterale sono perfette per la tenuta in curva ed il centrifugamento è a livelli molto bassi. Come ho scritto sopra, nel post precedente, ovviamente questa tipologia di gomma tende a stressare un poco di più il cerchio quindi prediligono piste non eccessivamente bucate ed una guida pulita . Le GRP sono ugualmente un gran prodotto, fino ad oggi c'era una scelta minima ma le cose come stiamo vedendo sono in forte cambiamento. Le mescole delle Cubic e delle Grip non sono scadenti, anzi sono piuttosto valide, in fatto di durata bisogna capire su quali terreni e in che condizioni di questi, vengono utilizzate. Anche le Hole Shot ProLine durano due lt sullo spolvero delle nostre piste italiane, due lt di fortissimo grip ma pur sempre soltanto due! Le ProLine cmq hanno generalmente un grip un poco superiore alla concorrenza.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando