Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2008, 07:27   #12
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
io dave e la marika siamo andati a fare un giretto incontrandoci con onryo fiera carina perche' a me personalmente il modellismo piace tutto compreso lo statico barche moto macchine i volatili ecc. quoto vulcanino mi spiace per i ragazzi di monstertruk che hanno preso una giornata sfortunata ma non hanno mollato giravano sotto la pioggia.l' organizzazzione mi e' sembrata buona con mezzi di buon livello e ho visto parecchi sorrisi ...che dire bravi !!!
in fine un ultimo reclamo lo faccio alla mercedes che fa macchine belle potenti e comode ma con un navigatore che tutte le volte si vuole fare un giro turistico di 23 km nel centro di milano il tutto costato 45 minuti di ritardo grazie piera !!! un salutone al mitico onryo sempre presente che dire indistruttibile
poi non parliamo del mitico davide anche una fiera un po' scarna con lui ci si diverte sempre . 10 + alla marika se pur non stava benissimo si e' avventurata con noi alla fiera subendo freddo piggia e non si e' mai lamentata .....mica si trovano cosi' facilmente donne cosi'
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando