Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2008, 16:21   #30
Vtec_boss
Junior Member
 
L'avatar di Vtec_boss
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: milano
Messaggi: 20
Potenza della reputazione: 0
Vtec_boss is on a distinguished road
ragazzi.....allroa io ci ho girato gia due volte...la pista è fenomenale....tecnica e lenta in 2 punti ma anche veloce e con dei bellissimi salti....allora...angelo il gestore è una bravissima persona....la pista se l'è fatta da solo!premetto che io ho un truggy e mi ha fatto storie qnd sono andato li la prima volta......e mi ha detto che per far girare i truggy e i monster era un po un problema.....uno per la manutenzione della pista(dice che le gomme dei truggy gli bucano la pista)e in secondo luogo perche non c'è veramente nessuno che gira cn i truggy o monster e quindi il divertimento è pari a zero..... a qst punto mi stavo indirizzando sui buggy.....ma ci sto pensando un po prima di compiere il passo....si potrebbe fare una cosa dunque.....questo weekend....se vi è possibile....possiamo formare un gruppetto e andare li e far vedere che cmq truggysti ce ne sono e possiamo cmq fargli entrare soldi......ripeto....la pista è una bomba...tanto ke 2 settimane fa è venuta la novarossi che se ne è impossessata per 2 gg per provare dei nuovi motori...mentre sabato e domenica c'era il proprietario della sirio cn i suoi piloti a fare anke lui i test...+ altri importanti piloti tra cui hermes.....fate un po voi.....(a me sinceramente passare da un truggy ad un buggy,,,,)ciau ragà!
__________________
Vtec_boss non è in linea   Rispondi quotando