Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2008, 12:57   #7
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
per il compressore basta anche un compressore normale ma dotato pero' di riduttore con separatore d'aria, vernice usa la fashcolor che è piu' semplice da usare perche all'acqua, per le mascherature usa o nastro di buona qualita' come il fine line della tre emme oppure usa mascheratura liquida la puoi comprare da bitti ma costicchia un po', come aerografo puoi utilizzare anche un comunissimo valex da 20 euro per iniziare a capirne il funzionamento lo trovi in tutte le ferramenta, insomma tutto questo per spiegarti che iniziara da zero a fare na scocca con l'aerografo non è cosi' semplice, meglio magari usare per le prime un paio di bombolette ed un po' di nastro senza esagerare con i disegni almeno cosi' da capire cosa significa mascherare...non puoi pretendere una spiegazione passo passo un po' perche' ci vorrebbe un mesetto circa per spiegare tutto ed un po' perche' almeno da parte mia ho i miei segretucci e me li tengo stretti heheh...
cmq prima di tutto compri la scocca e la tagli e buchi come si deve, poi all'esterno disegni con un pennarello indelebile nero cio' che vuoi fare, in seguito gratti un po' la superfice interna della scocca dove deve essere verniciata quindi non sui finestrini (io uso carta vetrata n°800 ), poi applichi il nastro e lo fai in modo tale se possibile da passare prima i colori scuri e man mano quelli chiari, a fine lavoro una bella passata di bianco, in queste fasi se hai domande su come agire falle e ti rispondo....ciaooo
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando