Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2008, 22:44   #20
Exodus
Senior Member
 
L'avatar di Exodus
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Messina
Età : 43
Messaggi: 341
Potenza della reputazione: 0
Exodus is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Samu Visualizza il messaggio
beh dai mi sminuisci così scrivendo, sembro un novellino del modellismo!!!

Cmq quello che devo caricare è il seguente:

- batterie rx da 1600mah o giù di lì (voglio che si carichino velocemente e non in mezza giornata, però ovviamente non si debbano nemmeno rovinare, diciamo che vorrei stare sul paio d'ore insomma)...
- batterie tx (8 stilo ricaricabili) da 2500 o 3000mah o superiori (anch'esse carica veloce come sopra.
- batteria al piombo da 2v 4A.
- batterie 7.2V da 3000, 3300mah o superiori (anch'essa carica veloce)
- batterie da 2 stilo ricaricabili da 2000, 2500mah.

Poi vorrei capire, il bilanciatore è essenziale? la scarica su molti caricabatterie è di 1A max, significa che per scaricarle completamente c'impiegherà molto...

P.S.: quelle del quadra infatti alla fine risultano inefficaci per chi come me ha fretta di caricare, visto che per un pacco devi aspettare circa 10 ore (se parliamo di 1500mah)...

No no, ci mancherebbe, non ti ho preso per un novellino...è che le esigenze di uno scoppiettaro, in termini di caricabatterie, sono molto più modeste rispetto a chi pratica elettrico...se vuoi effettuare cariche veloci su più pacchi, non ti resta che caricarli uno alla volta...ci sono CB che hanno 2 uscite con carica impostabile, ma costano un botto e vanno a 12V
__________________
Exodus non è in linea   Rispondi quotando