Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2006, 01:32   #9
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by emmedi40@Feb 27 2006, 08:00 AM
Aggiungerei che la causa principale dei miei problemi all'inizio furono i carichini.....nel senso che(senza saperlo) non avevo le batterie da 7,2 completamente cariche,e quindi non riuscivo,nonostante mille diavolerie,ad accendere il trx....controlla quindi che le batterie siano completamente cariche,a candela tolta ed azionando l'ez,il volano deve girare veloce,se gia' non ti convince la causa puo' essere la pila scarica...fermo restando che devi controllare bene i contatti sul motorino...Fortunatamente io me ne sono accorto girando con gli amici del forum...infatti spesso mettevo in moto il revo adoperando l'ez di Aiututaki o di Tascima...Se è come ho detto,carica meglio le batterie o cambia il carichino ed usane uno un po' piu' professionale,e la pila da 7,2 deve essere minimo da 1800 mah,piu' la metti potente e meno fatica farai nell'accensione...
quoto 8 volte su 10 è la batteria che nn spinge bene...
aiutala magari usando uno scaldacandela tradizionale, almeno l'ez ti ciuccia meno
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando