Discussione: NEW!!! X2 CRT Jammin
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2009, 08:54   #75
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
piccolo teast effettuato ...vi racconto . io e il mitico boris ci presentiamo in pista a ferrara . pista veramente bella e vicino a casa dove spesso vado a testare e mi piacerebbe organizzare una garetta da ste parti ma vi faro' sapere meglio .magari con la stagione migliore ...ma vedremo . torniamo al teast . in primis vi dico temperatura esterna 1 grado terreno molto ma dico molto fangoso .ma lo si sa io non mollo e la voglia di provare il jemmin 2 e' troppa . scaldo bene il motore .con temperature cosi' non si scherza se si sbaglia la carburazione si sbiella . parto subito con uno step di dieci giri 5 per capire la macchina e 5 per darci veramente del gas . be' ragazzi vi dico il jemmin 2 e' migliorato tantissimo finalmente sterza da paura mentre la 1 era inesorabilmente sorda . nei salti risulta bilanciatissima e in piu' una frenata degna per chi stacca al limite . entro per il rifornimento e boris mi dice che la macchina e' piena di fango il suo peso e' raddopiato e la frizione in un terreno cosi' inizia a fare fatica . boris consiglia di andare a casa visto che avevo le mani viola e temavo dal freddo in piu' la macchina era diventata molto impegnativa da guidare causa il peso in piu' del fango la temperatura esterna ecc . ma io anche se rischiavo la ipotermia volevo fare un altro pieno . finalmente la macchina che desideravo agile bilanciata e sopratutto con una sterzata da paura . boris mette in moto e via altri 5 giri a cannone in una pista inagibile detta dagli spettatori ..dicevano povera macchina quello e' pazzo !!! io sentivo e mi gasavo ...serve sempre una motivazione per andare forte hahahaha. allora entro al volo hai box guardo boris e gli dico smagra un po' sopra . detto fatto riparto gasatissimo altri 4 giri da paura . poi dentro di me dico basta adesso si va a casa . faccio l'ultimo salto e l'axe 4.1 si spegne ..ma in maniera strana ....recupero il mezzo risultato sbiellato finalmente dopo tanti anni e' il primo che sbiello . guardo boris si mette a ridere . mi fa sei proprio scemo . io so che dentro di lui gli dispiaceva per il motore ma era felice dei teast fatti . vedremo con terreni piu' favorevoli come si comporta ma sul fango si e' comportato super bene . non vado l'ora di ingarellarmi con tutta la banda toscana e qualche elemento di bolzano che ultimamente in pista e' diventato fastidioso .
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando