Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2009, 17:01   #18
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
in giro per la fiera ho incotrato anche tanti altri amici che è sempre un piacere rivedere, come il grande Giuseppe, l'ormai definitivamente convertito a 1/10 On Road Elettrico Extreme999, poi mi ha fatto anche un gran piacere rivedere fla66 e tutta la balotta di Monsteristi elettici che hanno partecipato all MGDay9 e tantissimi altri, insomma, vagabondando per la fiera si è fatto un scacco di ballotta con facce note e/o appena cosnosciute

La fiera nell' insiema mi è piaciuta molto, anche se devo ammettere che forse mi aspettavo un poco di più, non tutti i marchi erano presenti e l'area espositiva di quest' anno è stata ampliata di un paio di padiglioni, ma troppe erano le zone vuote o mal utilizzate il che rendavano la visita piùttosto faticosa e dispersiva.

Dal mio punto di vista, ho patito moltissimo la totala assenza di tutto il settore Solt che, da quel che ho capito, non riuscito a trovare un accordo con gli orgnaizzatori (gravissimo ).

Molto ben organizzata era la zona dimostrativa del crawling e del drift a cui era affinancata una sorta di "mini città" riservata ai camionisiti di cui vedete le foto sotto.
Icone allegate
01.JPG‎   02.JPG‎   03.JPG‎   04.JPG‎   05.JPG‎  

06.JPG‎   07.JPG‎   08.JPG‎   09.JPG‎   10.JPG‎  

__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando