| 
	
		
		
		
		 
			
			difetti?  
  
non ne ho riscontrato nessuno che non ho risolto con un minimo di ragionamento, leggendo in giro su internet o seguendo i consigli dei mitici di monster garage, e con poca spesa! 
Ragionamento a parte per gli hop up che come si sà ci sono per tutti i gusti e tutte le tasche. 
  
Non sono di parte, anzi...ne ho visti diversi di monster in giro e posso dire che il migliore in assoluto per robustezza e prestazioni è LST2 LOSI, subito dopo per me viene MTA4S50 ma non per il motore, che secondo me andrebbe cambiato con uno più prestante in allungo e meno assetato di miscela, ma per robustezza e affidabilità di differenziali e cambio!!! 
  
Tanto per dirne una, il savage sgrana corone che è un piacere!  
  
Le plastiche poi sono un discorso a parte, è ovvio che se ti metti a saltare alto e atterri male si rompe, ma ricordiamoci che stiamo parlando di monster con un peso oltre 6Kg, tutte le macchine si rompono se atterri male, un truggy si rompere al 5°salto sbagliato e una buggy magari al 10° perchè più leggera e quindi l'impatto a terra è meno rovinoso, ma vi assicuro che all'inizio di capriole e cappottoni da paura ne ho fatti tanti, cosa ho rotto? le solite cose, qualche braccetto, un paio di uniball e una C posteriore....il tutto in 15lt, di ricambi avrò speso 20euro in un anno! 
  
VI RICORDO CHE PARLO DELL' MTA4S50 non sò se la trasmissione dell' MT4S28 è la stessa..... 
  
qualcuno diceva che non sterzava altri che non frenava, anche a me lo faceva, ora non lo fà più e i servi sono quelli di scatola! è bastato trovare il giusto modo di farli lavorare.... 
  
METTIAMOCI IN TESTA CHE LE MACCHINE VANNO SMONTATE PULITE E REVISIONATE AD OGNI USCITA !!! non si può uscire con un braccetto segnato e poi lamentarsi se si spacca in pista! 
Non si possono  mettere le rondelle agli uniball per non farli uscire e poi lamentarsi che si rompono le C !!! 
Non si può, dopo un uscita nel fango, non smontare tutta la macchina e lavarla per poi lamentarsi se i cuscinetti non durano 3lt !!! 
  
Questo che facciamo noi è un giochino che costa prima pazienza e poi soldi! (me lo ha insegnato il mitico Manetta!!!) 
  
di più nin sò ! 
  
se poi qualche raminator si degna di venire in pista, si fà un bel confronto a suon di sportellate!!! (capisci a me!)
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	 |