Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2006, 12:57   #13
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by plecofish@Mar 2 2006, 10:59 PM
confermo i tuoi dubbi sul servo e salvaservo dello sterzo dell'Hellfire....

in USA sembra essere l'unico punto debole del mezzo, l'han rott tutti!!!
News....saro&#39; anche un pirla :lol: ma di solito le mie sensazioni non mi tradiscono...rotto l&#39;ingranaggio primario del servo... :blink: Dopo nezanche un pieno di giri.. :blink: Telefonato tramite negozio a Radiosistemi,non c&#39;è garanzia sui servi.. :blink: :blink: E poi dicono che i servi originali traxxas fanno schifo...ce li ho ancora funzionanti dopo un anno di angherie.. <_< Quindi ho sostituisco a mie spese il servo,o vedo di recuperare l&#39;ingranaggio.....Sono alla fine risalito che il servo marchiato HPI altro non è che un futaba da 6 kg :blink: con ingranaggi in plastica(se non erro l&#39;entry level 30010)...ho trovato un kit di ingranaggini per tale servo e con 9 euro me la sono cavata...pero&#39; urge immediatamente che faccia un salto virtuale ad HK a prenderne uno come quello che ho montatao sul revo(metalgear,digital,coreless,15 kg 0.13 speed)...Per i futuri possessori di hellfire,mollate un po&#39; la ghiera zigrinata anodizzata blu posta sotto la molla del salvaservo...di scatola è inchiodata e basta un sassolino preso male per mandare a quel paese il servo(questo mi è successo)


Accessibilita&#39; meccanica:voto 10..in pochi minuti ho smontato completamente l&#39;avantreno,completo di diff...Ho risolto il danno di ieri raddrizzando un suppoto in alluminio aiutandomi con una morsa ed una pistola termica...perfetto..
Mi sono accorto che quello che avevo rotto l&#39;hpi lo fornisce di scorta da scatola,ieri non me n&#39;ero accorto....ci sono un po&#39; di ricambi,compreso un bullbar completo :blink: sanno gia&#39; cosa si rompera&#39; :lol: :lol:

Meno male che ho letto che in usa l&#39;hanno gia&#39; rotto tutti... :lol: Per il resto insisto che è una bomba.... :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando