Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2009, 19:02   #16
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da stefanoberna Visualizza il messaggio
Sono daccordo con Lorenzo, il Senni è un grande!!! Grande è stato anche Giorgio Marchetti, secondo al traguardo con il mio ex LRP e Roberto BADMODEL ancora sul podio; un uccellino mi ha detto che anche lui dalla prossima gara guiderà la Losona . Bestia nonostante i problemi, è stato bravo a portare a casa un bel pò di punti, rimanendo primo nella classifica assoluta; ci giocheremo il Titolo a Castiglion della Pescaia. Michele Galantuomini continua a progredire portando a casa un bel quinto posto. Un applauso va al Bucarelli, vincitore morale della gara. Grazie per i complimeti e grazie ai miei meccanici Luca & Luca, perfetti nei rifornimenti. Tra gli F2 va rimarcata la grande prestazione di Luca Palagi, quinto al traguardo dopo una gara veramente concreta e veloce. Il bambino cresce, e molto in fretta anche . Ruspa questa volta è stato sfortunato ma la sua compagnia è sempre deliziosa.
Alzate le antenne perchè a Castiglione ci saranno fuochi e fiamme (speriamo non sulle macchine ) !!!! I piloti che si daranno battaglia per il titolo saranno tutti marcati Losi!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando