Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2009, 11:23   #8
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da BADMODEL Visualizza il messaggio
Ciao a tutti volevo complimentarmi ( ieri nel caos non lo fatto!!) con Lorenzo Manetti per la vittoria nel Campionato Truggy
(Sempre coretto in pista e gentilissimo fuori).
Alla tua vittoria
Grande Roberto!!! I complimenti vanno a te che sei un gran pilota, un vero top dalla guida precisa e devastante nei tempi su giro! Complimenti a tutto il tuo team sopratutto alle ragazze che ti seguono sempre e non si risparmiano in nulla! . Complimenti anche a tutti gli organizzatori, mitica la famiglia mephisto sempre pronta per accontentarci tutti!!! Per quanto mi riguarda peccato per le noie inaspettate (visto i test positivi di sabato con stesse identiche condizioni) che ho avuto al motore durante tutta la giornata di ieri ma alla fine siamo riusciti a trovare il colpevole delle spente: un olio del filtro troppo potente per piste così polverose! Mea culpa perchè non ho dato retta ai miei meccanici che erano riusciti ad intuire qualcosa ariguardo! Ragazzi ci sentiamo per qualche gara sociale nel frattempo...
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 27-07-2009 a 16:50
Bestia non è in linea   Rispondi quotando