Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2009, 20:43   #16
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
Vorrei agganciarmi a questo prezzo esorbitante perchè mi è stato riferito che secondo alcuni l'iscrizione alle 2 giornate di gara era troppo cara ...

mi auguro che chi ha detto ciò lo abbia fatto prima di partecipare e che poi si sia ricreduto, se così non fosse non posso fare altro che suggerirgli di stare a casa la prossima volta!

Una pista così non la trovi facilmente!
Soprattutto non la realizzi in 3 giorni se non hai le palle per farlo!

Per quello che ci è stato regalato avremmo dovuto pagare almeno il doppio! e non parlo solo dei gadget!
ah poi l'estrazione finale...non sò se qualcuno lo ha notato ma non è stata una vera estrazione a sorte:

i premi sono stati dati a tutti!

La sfiga purtroppo ha colpito anche me e anche se non riesco a guidare al massimo perchè ci vedo poco i soli 10 minuti di finale che ho fatto sono stati i migliori da quando ho cominciato questo meraviglioso hobby.
Un mix esagerato di adrenalina, emozioni, paure e voglia di urlare come urlava il mio motorello .21 "a gasolio" 17minuti con 150ml di broda fatta da me! Non lo avevo mai mandato così forte!



Ringrazio il mio fornitore ufficiale Mariano (silent_pc) anche per il motore dynamite che dalla potenza esagerata è stato capace di frullarmi la coppia conica centrale dell'MGT8.0!

Ringrazio Archimede805 per il mazzo che si è fatto soprattuto sabato ma in special modo per l'ottima compagnia.

Ringrazio tutto lo staff MG per il cuore e il portafoglio che mettono nell'organizzare queste giornate!

Enzo non è in linea   Rispondi quotando