Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2009, 10:56   #21
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Ciao ragazzi, scusate se mi ci sono voluti quattro giorni per farmi vivo ma sono proprio a pezzi.
Di solito le altre volte mi ammalavo sempre dopo l'MGDay ma questa volta mi sono ammalato addirittura prima e ancora non ne sono fuori del tutto

Un mio grosso GRAZIE va a tutti quelli che hanno partecipato e hanno fatto si che questo sia stato uno splendido weekend di gas e baldoria!
La cosa che ho apprezzato di più è stata la correttezza e l'affiatamento di tutti i presenti, che nonostante la competizione che si respirava nell'aria, ha fatto si che tutto sia andato per il meglio, questo è un vero esempio sportività!
Un cinque alto lo voglio battere anche ai ragazzi "elettrici" che se pur presenti in numero ridotto hanno dato spettacolo e hanno regalato minuti di puro divertimento sia dentro che fuori la pista!

In ultimo, ma non per ultimo, voglio rignraziare tutti quelli che hanno collaborato alla perfatta riuscita di questo MGDay10, senza i quali non sarebbe andato tutto cosi come l'avete visto.

1000 Grazie anche:

a Raffaele del Model Game Event che ancora una volta ha creduto in noi dandoci la possibilità di essere presenti alla fiera.

a Slayer, Onryo, Nik e Bestia che sia prima da sul forum, che durante tutto il week sul campo, hanno aiutato ad orgnizzare il tutto ed ad allestire e smontare la pista.

a Marika, Molla, Jack, e Rimmel miei fidi compagni di scorribanda che si sono fatti in quattro per l'organizzazione, i preparativi, l'allestimento e lo sgombero del tutto.

a Marcone della Roil srl che ci a fornito e steso la terra per ottenere quel fantastico tratto in stile USA (peccato che già al lunedi ha dovuto demolire tutto).

a Miki e Ale della pista Eden Park che hanno saputo indirizzarmi con ottimi consigli, hanno messo a disposizione il loro personale impianto di telemetria ed hanno collaborato da vicino per tenere in piedi l'intera manifestazione.

a Andrea, Luca e Alessandra (il Tatre, il Passero e Passera) che si sono fatti letteralmente il mazzo per fare il cornometrista, il commissario di gara e l'aiuto cronometrista, senza di voi non saremmo mia stati cosi efficenti.

a Jory di MyLaps AMB che ha fornito parte dei transponder per premetterci di essere più rapidi nella gestione della telemetria.

a Edo di Model Racing Bologna che ha dato una mano ai cronometristi.

a Luca di Model Planet e Jonathan che hanno sponsorizzato tutta la benzina Rapicon che avete ricevuto in omaggio.

al DiVin Porcello che ci ha fornito tutti i premi gastronomici che sono stati distribuiti per le premiazioni.

Insomma riassumendo, l'ottimo risultato di questo week lo dobbiamo al lavoro e all'impegno di tanti che spero col cuore si sia tradotto nella gioia e gusto di partecipare di molti!

Grazie Ragazzi!!!
Davide
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory

Ultima modifica di Dave Rotella; 19-11-2009 a 15:24
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando