Discussione: Asso in action!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2010, 11:38   #17
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
RC8T in action - Mugello Ranch Ricavo

Ieri nella giornata di domenica siamo stati invitati dal mitico GianMaria (non ricordo il tuo nikname sul forum ) per dare del sano gas in mezzo alle verdi colline delle terre toscane, nello specifico una terra dove si è abituati a dare del gas, terra del Mugello! In località Galliano all'interno di un ranch è stata realizzata una piccola pista offroad vista la tanta passione che anche in quelle zone perversa verso i modelli rc! Si respira aria americana perchè siano all'interno di un ranch e molta gente gira con stivali e cappelli texani, perchè come giochi c'è un enorme toro meccanico, perchè la sera prima sono arrivati oltre 200 Harleysti da mezzo mondo e si sono accampati nelle tende come una grande tribu e perchè a girare la banda toscana si presenta con monster e truggy! Io ho fatto da spettatore in questa circostanza ma la prossima volta porterò la mia 2.0! Nell'occasione ho scattato qualche foto ad emiliano detto "Gallo" ed al suo RC8T spinto da un Novarossi Plus 4T, la scocca che vedete è di derivazione JC montata ovviamente con il kit Maifield.
Icone allegate
IMG_3813.jpg‎   IMG_3816.jpg‎   IMG_3811.jpg‎   IMG_3818.jpg‎   IMG_3819.jpg‎  

IMG_3820.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 26-04-2010 a 11:41
Bestia non è in linea   Rispondi quotando