Discussione: scelta servi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2010, 18:54   #17
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da emiliano Visualizza il messaggio
Ma se e' normale non lo so',l'Ace non ronza,pensavo d'aver messo male la squadretta o di non avere il servo in piano con il gas-freno ma dopo vari tentativi nulla e' cambiato,il servo funziona benissimo per ora non posso lamentarmi,se mi si brucia ho gia' pronto un bel Sanwa rz,ma non ti preoccupare forse e' una caratteristica di quesi servi oppure il mio e' difettoso.
I servocomandi quando sono montati correttamente in posizione neutra (o punto di riposo) non dovrebbero emettere alcun ronzio. Quando questo si verifica e siamo sicuri che nessuna parte della tiranteria vada a forzare (in posizione neutra ovviamente) sulla squadretta è probabile o che sia per qualche motivo difettoso dalla fabbricazione oppure che ci sia semplicemente qualche interferenza verso l'altro servo. Per quanto riguardano i servi ACE quelli con le scritte arancio sono quelli di derivazione Thunder Tiger mentre quelli marcati di nero sono di derivazione AE (i più recenti) . Negl'ultimi tempi quelli che si trovano in commercio in Italia dovrebbero essere di derivazione AE .
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 12-05-2010 a 18:57
Bestia non è in linea   Rispondi quotando