Discussione: Picco .26
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2006, 18:05   #7
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
..ho detto che controllo sul mio perchè ho il carb ancora quasi intatto come regolazioni. Il minimo "fine" nel senso che a ghigliottina chiusa lo spazio è di circa mezzo millimetro,ma questo è un dettaglio, è molto più importante il minimo(non meccanico) ,l'hai mai spostato dalla posizione originaria? e il max.
La Picco è un'azienda a conduzione familiare, non un colosso,anche per questo molto apprezzata, ma anche per questo subisce molto i cambiamenti nel settore, vivendo molto di alti e bassi, nell'ultimo eriodo le cose non sono andete molto per la quale ed uno degli aspetti che ne ha risentito è la cura del sito internet, che è un paio di anni che non viene aggiornato,è per questo che non trovi info. Ora si spera,anche grazie alla recente vittoria nel campionato europeo 1/8 pista, che le cose si possano risollevare.In ogni caso i prodotti che escono sono tutti di alta qualità,ti puoi fidare. Ci che c'è sul sito ormai non è attuale, ad esempio di tutti i P7 ci sono le versioni evo, il .26 BigBlock non c'è più a favore dell'aggiornato .27 e del nuovo .28 ecc...
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando