Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 00:25   #35
aimcross
Senior Member
 
L'avatar di aimcross
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0
aimcross is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Si Daniele, ma normalmente quando accade una cosa del genere o si tratta del potenziometro all'interno del servo oppure un ingranaggio che è sciupato anche se mi pare strano se mi dici che in posizione neutra le ruote non si centrano fermandosi qualche volta a dx e qualche altra a sx.


lore sai cosa ho fatto????
le mimme alle 21:30 circa dormivano la compare poco dopo e io visto che su nuvolari non c'era un granchè.....sono salito sù in mansarda e al calore del fuoco e illuminato da un'abagioux o come cavolo si scrive
ho disistallato i servi che avevo da circa un'anno (alturn u.s.a.) e ho montato i servi che sono gli originali che vengono montati sul losi xxl !!!
risultato direi ottimo problema risolto e come salvaservo ho montato due salva della traxxas si proprio della traxxas opportunamente molati in officina perchè se montati senza modifica una volta piazzati si sfegano insieme e così facendo rimane bloccato lo sterzo !!! come aspetto esteriore questi salvaservo sono uguali spiccicati hai Kimbrough

adesso ho il cellulare scarico ma appena posso gli scatto due foto e ti fò vedere!!!!!!!!!!!!

buonanotte:eusa_sile nced:
aimcross non è in linea   Rispondi quotando