Discussione: pista off vaiano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2012, 09:39   #320
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da fireblade1971 Visualizza il messaggio
nessuna colpa dei salti , solo della sfiga proverbiale del sottoscritto . è iniziata male dalla mattinata , dove lungo la strada di montagna per giungere a destinazione ho incontrato di tutto , pure heidi e peter .
Cazzo , 3 ore e mezzo per arrivare .
In loco , scaricati mezzi ed attrezzatura , in 50 minuti è successo :
STRR : perse le viti delle piatre portablocchi con relativa spanatura delle sedi , quindi mezzo fermo ;
SAVAGE : rottura degli ingranaggi interni del differenziale posteriore ;
INFERNO : ho perso il filtro dell'aria all'interno della carrozzeria con successiva aspirazione di polvere da parte del motore . Forse , dico forse , ho fatto in tempo a spegnerlo senza troppi danni . FORSE .
Bastano come sfighe ???
Così , dopo 4 madonne ben assestate , ho ricaricato il tutto e sono ritornato a casa . Null'altro .
Il salto è bellissimo , non lo toccate . Magari si potrebbe lavorare sul doppio , secondo me troppo piccolo e corto . Per il resto il disegno della pista è molto bello , se riuscite vi consiglierei di allargare un po' la carreggiata , lo spazio lo avete .
Buhahahahahahah Heidi e Peter e le madonne ben assestate da oscar ...ahahahahah che mito Fire! Che sfiga ragazzi ma cosa sono indemoniati i tuoi mezzi?
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando