Quote:
Originariamente inviata da aimcross
ottima idea enzo però per amareggiare la pillola io nel gioco a squadre dato che la competizione è da svolgersi a coppie farei che mentre ad esempio io giro con il mio mezzo il mio compagno di squadra mi fà da raccatta mezzo ma solo il mio e meccanico allo stesso tempo! e io a mia volta quando è il suo turno di girare ....così avremo già una figura in meno a giro per la pista e si rende il gioco forse un pò più rognoso.... idem vale lo stesso discorso per le altre squadre morale :10 squadre 20 iscritti con qualifica pilota/meccanico/raccogli mezzo della propria squadra .....
della propria squadra e basta perchè almeno non si alimenta discorsi inutili
del tipo per la mia correva a rigirarla per la tua andava zoppicando
ho l'ho buttata lì poi vedete voi tanto sapete bene che quando giro io di sicuro arriva catrina dagli states
|
Rileggi il post... L'intenzione era proprio quella ed é quelli che giá hanno fatto altri solo che secondo noi il lavoro per i meccanici é tanto e se devono fare anche i recuperi saranno sempre a correre per la pista soprattutto se ogni uno raccatta la sua. Te lo immagini te se cappotti in parabolica e il tuo compagno ers al tavolo a sistemare la macchina? Invece con tre piloti uno guida uno fa solo il meccsnico e uno fa solo recuperi.
Ci saranno penalitá per chi fa il furbo! Ci sará un regolamento.