Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2006, 07:18   #1
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Ciao a tutti.
l'altra sera ho montato sul mio revo dotato di Sirio.23 la sua marmitta dedicata, sempre della Sirio, al posto dello scarico originale che soffocava un po'..
Ieri sera chiudo tutto e preparo le ultime cose per farmi una bella scorazzata oggi pomeriggio.
Ho avuto pero' la malaugurata idea di sostituire la candela che avevo(novarossi 4) con una della stessa marca ma gradazione 5.
Accendo e vedo che a fatica sta acceso, accelero, si spegne riprovo, niente, completamente scarburato.. strano, con la 4 aveva un minimo perfetto..
Vabbe'.. inizio a avvitare e svitare le viti del massimo e minimo.. insomma.. e' andata a finire che ho perso il conto dei giri fatti e anche rimettendo la 4 non riesco piu' a tenerlo acceso.
Sintomi: non tiene il minimo e dopo 2 secondi si spegne. trimmando un po' il gas e giocando con l'acceleratore riesco a tenerlo in moto ( per poco ) e appena accelero si rispegne... a casa poi non potevo fargli fare una bella tirata ovviamente e quindi sono un po' in ansia per oggi pomeriggio.
DOMANDA: qualche buon'anima mi sa dare una indicazione da cui partire per poi fare la carburazione? Dal tutto chiuso quanti giri devo aprire minimo e massimo per avere una base di partenza "decente" o quantomeno per tenerlo acceso?
Se riuscite a darmi info prima di mezzogiorno vi offro una birretta :-D
Ciaoooo
Loriss
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando