Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2006, 21:04   #3
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Jorrison@Feb 18 2006, 11:58 AM
Ok, urgenza passata, o almeno spero..
Dave mi ha dato qualche dritta e quindi vado al campo un po' piu' sereno..
Se comunque qualcuno con la mia stessa configurazione mi da lo stesso gli "svitamenti" mi piacerebbe confrontare un po'..
Prima o poi capiro' come diavolo si carbura.. :-D
Ciaooo
Loriss
Non ti disperare Loris....ho imparato a mie spese che non è poi cosi' semplice carburare un micromotore sempre ed in ogni luogo...ci vuole dell'esperienza, e quella te la fai strada facendo....in particolare il sirio è molto sensibile alle regolazioni e bisogna procedere senza fretta e senza farsi prendere dallo sconforto...vedrai che piu' acquisti esperienza e meno problemi avrai...il tuo problema è iniziato dal fatto che hai cambiato lo scarico:usando quello originale rimaneva piu' soffocato,e per prima cosa avresti subito dovuto ingrassare di mezzo giro il massimo e di un quarto di giro il minimo....dopodiche',a caldo e non prima,avresti potuto fare la carburazione di fino...la candela non c'entra niente(ma la 5 è nuova?funziona bene?)...che miscela usi?Il sirio è un ottimo bevitore,guai a trattarlo male.... :lol: Comunque,parti con 4 giri al massimo e 2 e mezzo al minimo,e vedi come si comporta...se rimane acceso,prima di carburarlo scaldalo bene..
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando