Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2012, 21:09   #1
dasa88
Junior Member
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: bolzano
Messaggi: 25
Potenza della reputazione: 0
dasa88 is on a distinguished road
brushless kit 1/8 per monster truck e problemi vari

Buona sera a tutti, ho cercato nelle varie discussioni e sinceramente non ho trovato nulla a riguardo di preciso.

vorrei convertire il mio monster truck 1/8 xtm mammoth, con un kit brushless , l'unica cosa č che questo kit non prevede nella combo la scheda di programmazione, la cosa che mi domandavo, e che non mi hanno ancora potuto rispondere dal sito germanico, č se tali ESC si possono settare anche tramite radiocomando, con le solite suonerie e cicalini.

Secondo voi č un buon affare comunque ?

http://shop.lindinger.at/product_inf...ducts_id=92169

tenendo conto che io lo vorrei fare girare a 6 s ...

O secondo voi , anche i kit che si trovano con 120 ampere in continua e 760 ampere per 10 secondi potrebbero andare bene , sempre con 6 s come indicato da loro ?

Ho letto che vanno bene anche gli hobbywing, perņ non ne trovo a meno di 250 euro ..

e non sono indirizzato ad acquistare i mamba..

Io vorrei stare in una cifra massima di 200 euro e le batterie che posseggo appunto sono due pacchi da 3s l'uno per 3200 Mah e 45 c di scarica.

Anche perchč sempre nella spesa dovrei anche comperare poi almeno due pignoni per poter fare le varie prove di sforzo del motore sul modello..

Le piastre e le modifiche per mantere il servo dei freni e il supporto motore, li progetterņ a computer e grazie al lavoro che faccio, utilizzo una fresatrice cnc a 3 assi quindi sia il materiale che i mezzi per farmi i supporti ci saranno a costo 0.

Attendo qualche aiutino, anche se immagino che ne avrete sentite fin troppe di queste storie.

questa č la mia bestiola :







dasa88 non č in linea   Rispondi quotando