Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2007, 15:00   #19
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Bene slay! grandissimo!! Per gli ammo per esempio io giro con molle bianche OT Fioroni (morbide) ma con olio 600 sia ant che post. in manira da riuscire a dare al mezzo proprio quel comportamento di telaio fermo ed oscillazione dei bracci-ammortizzatori molto sdraiati (lo vedi appunto nei dritti) ma non è assolutamente consigliabile se la pista ha molti salti in quanto si tende a spanciare a meno che non si tiri su il mezzo. per quanto riguardano gli inserti io ti consiglio quelli più rigidi, sia le Bow che le Crime sono ottime, hanno un gran grip (le Bow tirano da paura, le crime tengono molto in curva) io ti consiglio le versioni MTR anzichè MT in quanto hanno una spalla più ribassata il chè gli fa un gran bene. Per quanto riguardano gli olii nei differenziali, come ti ho accennato nell'altro post, sono a discapito del pilota in base al suo stile di guida ma se sei abituato a guidare pulito abbassa il centrale. Per il fine corsa degli ammo al suo rilascio parlavo dei grani da inserire nei braccetti (post ed ant) dove vanno a fermarsi sotto al telaio, il Jammin è un grandissimo mezzo che permette molte configurazioni di comportamento e lo si può adattare sempre piuttosto bene in base alle proprie esigenze. Un consiglio: quando trovi un buon set up di base cerca di cambiarlo relativamente poco.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando