Discussione: InfoTT Mta4 S28
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2008, 11:16   #9
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da aquero Visualizza il messaggio
Sarei intenzionato ad acquistare un monster e dato che il budget a disposizione non è molto elevato stavo pensando di buttarmi sul TT Mta4, credo che come rapporto qualità/prezzo non dovrebbe essere malvagio

Cosa ne pensate?

P.S. Prima del TT stavo sfiorando l'idea dell'Hobao Hyper ST truggy RTR, mi piace molto, però sono un tantino fuori budget

In prevalenza comunque l'uso destinato al mezzo sarà per kazzeggio
Visto l'utilizzo che ne farai il mio consiglio è senz'altro quello che ti hanno già dato sopra e cioè l'acquisto di un buon monster, i top in versatilità sono al primo posto il Traxxas Revo seguito dal TeamLosi LST2 gli altri bestioni più conosciuti sono ugualmente performanti e ben affidabili ma hanno indole un poco più monsteristica anzichè altro. Questo per gli 1:8, per gli 1:10 puoi trovare più versatilità. Per quanto riguardano gli MTA4 ne ho spesso diversi sottomano e sono affidabili e divertentissimi da guidare e pure molti belli, anche l'occhio vuole la sua parte, anche se il loro peso e la propria mole e le caratteristiche di scatola non li aiuta moltissimo nei tracciati da velocità.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 16-04-2008 a 11:20
Bestia non è in linea   Rispondi quotando