Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2010, 11:57   #4
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Ah ah ah bella Ciccio, cambiatemi il titolo a me non me lo fà fare!
non comando niente io qua! ufff!

Direi un ottimo punto di partenza ma preferirei qualcosa di dedicato all'off road...siamo certi di prendere per buono quello che c'è scritto?

Eat non sbagli in quello che dici...anzi....

....però frequentando qualche pista ti rendi conto che la gente parla e parla ma ben pochi ci chiappano una mazza! Spesso si parla per sentito dire o per averlo letto da qualche parte! Anche a me qualcuno mi chiede consigli ma io rispondo sempre con ma, forse, se, potresti provare così....non detto leggi perchè non sono in grado.
Io oltre che divertirmi vorrei anche capire quello che stò facendo, non si può sempre sperare nell'aiuto degli altri o nel forum, i primi tempi ok ma poi ci devi mettere del tuo altrimenti non ci capisci nulla e il giorno che il tuo amico carburatorista non c'è tu non riesci a divertirti...mi spiego?

La pratica fà tantissimo ma senza le nozioni base sei perso...
Come fai ad accettare consigli da uno che quando gli parli di antisquat fà una faccia così ?

Ci vogliono anni per imparare e meno male che è così se no saremmo tutti scenziati

Da non trascurare che chi Sà con la S maiuscola spesso non parla per ovvi motivi...

grazie per essere intervenuti
Enzo non è in linea   Rispondi quotando