Discussione: 200!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2006, 11:54   #4
ElBurcio
Senior Member
 
L'avatar di ElBurcio
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Vicenza
Età : 40
Messaggi: 228
Potenza della reputazione: 0
ElBurcio is on a distinguished road
Guarda io invece sono proprio del parere ke meno si è meglio si sta,logicamente sempre dentro un certo limite e logico ke se si è in 4 gatti tanto vale.

Dico questo perke ho avuto diverse esperienze negative cn i forum e a volte ci sono stato veramente male ''nn sto skerzando''.


Un esempio lampante è quello si SRACE.net (era un gran sito di scooter elaborati)agli inizi eravamo un 2-300 ragazzi e c era proprio un clima di amicizia come quello ke c è tutt ora qui,poi cn il passare del tempo il forum è cresciuto e pure il sito si stava facendo un gran nome e ravamo quasi in 3000 cn il piccolo problema ke era arivata un botto di gente ke stava li solo per scannarsi e dire ke loro erano i migliori e noi nn sapevamo una minkia,gli aiuti nn si sapeva piu nemeno cosa fossero e i moderatori nn sapevano piu cosa fare per far stare calme le acque.....

in parole povere si sono rotti le palle di star li a sbattersi per gente ke gran poco faceva per loro(apparte farli dannare).


Io spero vivamente ke questo nn succeda anke a MG anke se ho i miei dubbi vistoke basta girare un po i forum per capire ke la situazione a volete e veramente difficile da gestire e come se nn bastasse girano pure truffatori a palla.

Concludo dicendo ke a parer mio tra un 2-3anni rimpiangeremo di sicuro questi bei momenti si serenita senza mai uno scazzo e menate varie.


ciao ciao


MG the best(ia) in the web
__________________
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...''

E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza...

''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento''
ElBurcio non è in linea   Rispondi quotando