Discussione: ciao a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2011, 14:18   #30
MARTINO
Junior Member
 
L'avatar di MARTINO
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: TORINO
Età : 49
Messaggi: 21
Potenza della reputazione: 0
MARTINO is on a distinguished road
Ciao

ciao a tutti, forse finalmente ho capito perche' il mio losi lst2 faceva un sacxco di capricci nel ripartire a caldo.
domenica (ieri) mattina sono andato a giocare con il mio splendido grassone losi, un sacco di aspettative, molti curiosi che guardavano non vedevo l'ora di farlo partire e gironzolare un po' bello bello ingagliardito, preparo tutto e non parte...........riprovo e non parte, le pelotas iniziavano a girare, voooorticosamente, riprovo,riprovo,insisto, metto nitro, pompo nitro dal serbatoietto, giro il rotostart a manetta, a momenti lo sfondo!!
ma niente da fare, non ne voleva sapere, attenzione ricordatevi che sono un profano e avro' all'attivo 4/5 uscite in solitaria, sto imparando tutto volta per volta da solo a furia di sbattere il grugno.....sapete cos'era la MALEDETTA candela, me ne sono accorto a casa.
ho raccolto tutto a orecchie basse, e portato tutto via, a casa poi con calma ho cercato di capire cosa fosse successo, e ultimo tentativo lampo di "genio" ho smontato la candela l'ho attaccata all'accendi candela e mi sono accorto che la piccola spiralina non diventava incandescente...la candela era nuova grado 5, dopo tutto sto spiegone, ma e' normale che una candela si cimisca in 4/5 uscite? comunque d'ora in poi alemeno 2 candele nuove sempre con me......ciao a tutti
MARTINO non è in linea   Rispondi quotando