Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2009, 18:20   #7
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da mephisto Visualizza il messaggio
Ho preso i dati dalle stampe, perche' dopo la giornata di ieri non ho ancora riacceso il portatile.
Vedendo tutte e tre le manche, la maggior parte dei piloti truggy non è scesa sotto i 40.000. C'è Vignali che ha il miglior giro in 39.761 e Berna in 39.812. Io avevo messo il giro migliore di Manetti perche' pensavo fosse quello piu' veritiero, sia per il difettoso cronometraggio, sia per i tagli di pista; anche perche' ho nella 2° manche Manetti che ha fatto il miglior giro in 36.994!
Mi risulta pero' che il tuo miglior giro nella 3° manche e' di 37.637! Ciao Francesca.

p.s. Se ho scritto qualcosa di sbagliato, perdonami in anticipo, e fammi sapere.
Bè girare in 36 mi pare eccessivo, ma da parte mia non c'è sicuramente stato mai nessun taglio quindi non sò perchè abbia memorizzato quel dato. In ogni caso controllate dai tabulati..il mio trasponder per esempio nella prima manche non ha segnato nessun giro!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando