Discussione: pista off vaiano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2013, 13:09   #665
luca mugen
Senior Member
 
L'avatar di luca mugen
 
Registrato dal: Oct 2012
residenza: Prato
Età : 42
Messaggi: 191
Potenza della reputazione: 0
luca mugen is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da rpippi Visualizza il messaggio
Ok argomento chiuso .
Per me lo era già ieri, infatti dopo ho tranquillamente parlato con tutti voi.
Quello che avevo da dire l ho detto ieri a quattrocchi, e te roberto ne eri fuori te l'ho anche detto.
Secondo me se una persona da la parola di aiutare poi in qualche modo lo deve fare perché se trovi sempre scuse quando si concordano i lavori e poi vieni in giorno dopo a girare .... Be' parliamone, comunque ripeto per me la cosa ERA FINITA IERI ma se poi trovo scritto che le cose fatte sono sbagliate e il clima era teso insomma.......
Emiliano non mi riferivo a te .
La pista in questione credo debba essere un orgoglio per tutti come ho sempre sostenuto da averla a non averla c' è molta differenza e per tutti dovrebbe essere motivo di impegno anche quando non dobbiamo adoperare la radio perché poi a tutti fa piacere guidare
Spero come è già stato scritto che questo ci serva da stimolo per impegnarsi e per consolidare il gruppo .
Caro Riccardo se una persona dice che viene a dare una mano e poi non viene non puoi fargliene un problema perché io caro domenica ero in ospedale a trovare un amico che è stato aggredito durante una rapina ed è in condizioni gravissime e forse rimarrà su una sedia a rotelle indi per cui prima di parlare pensa perché lunedì hai rischiato. Poi voglio far sapere a tutti che quello che non ha pagato l anno scorso sono io ho problemi in questo periodo è l unico svago e il modellismo vi renderò tutti i soldi che vi devo ma non venirmi a dire te Riccardo che sei stato preso per il culo perché mi incazzo sul serio questo è l' aperitivo
luca mugen non è in linea   Rispondi quotando